2 Maggio 2024

Concorso Naturando 2024

L’iniziativa intende avvicinare i giovani alla scoperta della natura calabrese (paesaggi naturali, piante e animali), utilizzando come veicolo di comunicazione la fotografia.

Bando e informazioni al seguente link: http://dibest2.unical.it/scuole/bandi/natura-e-cultura-gli-studenti-ritraggono-la-natura/edizione-2024/

News 20 Maggio 2024

Nature Day 2024

News 2 Maggio 2024

Concorso Naturando 2024

Il Dipartimento di Biologia, Ecologia e Scienze della Terra (DiBEST) bandisce, nel quadro delle iniziative organizzate dal Corso di Laurea in Scienze Naturali e Ambientali e del PLS in Scienze Naturali ed Ambientali, il concorso NATURANDO…quando la “Natura è Cultura” Raccolta di immagini a tema naturalistico.

News 11 Marzo 2024

UNISTEM DAY 2024

L'infinito viaggio della ricerca scientifica - 22 Marzo 2024 ore 08:30 UniStem Day è la giornata dedicata agli studenti delle scuole superiori, organizzata dal Centro UniStem a partire dal 2009.