- REGISTRA IL TUO ISTITUTO SCOLASTICO
- Cliccare sul pulsante “Registra la tua scuola”
- Inserire le informazioni richieste (nel campo indirizzo e-mail è necessario inserire il proprio indirizzo di posta istituzionale “@istruzione.it”)
- Cliccare sul pulsante “Registrati”
- Accedere alla propria casella di posta istituzionale dove sarà trasmessa una mail con oggetto “Seminari on demand”
- Cliccare su “attiva il tuo account” che consentirà di accedere alla piattaforma
- ACCEDI ALLA PIATTAFORMA
- Cliccare sul pulsante “Accedi”
- Inserire username e password usate in fase di registrazione
- RICHIEDI UNO O PIU SEMINARI
- Cliccare su “Per-Corsi@DiBEST” e poi nell’area di interesse
- Cliccare “prenota il seminario” di interesse
- Inserire il numero di studenti che parteciperanno e/o eventuali richieste/esigenze nel campo “commento” e infine cliccare sul pulsante “prenota”
Gli uffici del DiBEST invieranno mail di conferma della prenotazione (giorno, ora, luogo del seminario (se in presenza) o link per seguire il seminario in diretta streaming.